Skip to content

Piega

Effettuare una piega vuol dire sostanzialmente dare forma al capello ed è per questo che mi occupo di creare delle pettinature che siano non soltanto molto gradevoli e particolari ma che tengano conto anche della fisionomia del cliente su cui vado a lavorare. 

Questo è importante per massimizzare l’estetica del risultato finale e soprattutto far sì che sia durevole per un tempo prolungato quindi non soltanto per un paio d’ore. 

Di base ovviamente tutto dipende dal tipo di taglio che si va a strutturare che può essere tradizionale oppure particolare ma che deve sempre tenere in considerazione l’insieme della persona, la sua voglia di esprimersi, se si tratta di una persona più estroversa oppure di una persona più tradizionale e chiaramente anche del tipo di capello su cui si va a lavorare. 

Questa è una condizione imprescindibile perché talvolta si scelgono dei tagli che non sono indicati né per la persona né tanto meno per quel tipo di capello e che quindi diventano complessi nella vita quotidiana per il cliente. 

Questo è un grave errore che si commette molto spesso e che io vado ad evitare proprio attraverso delle consulenze dirette che mi permettono di spiegare e dare delle condizioni particolari al cliente affinché possa comprendere in piena autonomia quello che è meglio per la salute del suo capello e anche per il risultato finale.

Open chat
Salve!
Como posso esserle utile?